Divenire per "essere"
Condizione: Nuovo Marke: Faller
Stromversorgung: Gleichstrom Spurweite: H0
Präzise Produktart: Gebäude Herstellernummer: 120208
Produktart: Zubehör Baugröße (Spurweite): Spur H0 (16,5 mm)
EAN: 4104090202088

"Noi vi amiamo, ma non vi possiamo obbligare, vi possiamo solo donare, qualcuno accetterà e qualcuno disprezzerà,
ma non dimenticate la responsabilità poiché ognuno... risponderà per sé!"

Un Fratello - 01/09/2006

* * *

"Cambiare vuol dire accettare che nulla di statico vi è e vuol dire riscoprire... il suono e la vibrazione!Bel Teddy, artist Bear di Elena karasenko, 18 cm
Ciò che a volte è dato per scontato è ormai superato e cercare, cercare, cercare... vi porterà a trovare!"

Un Fratello - 01/11/2009

* * *

"La Fratellanza è l'inizio della Comunione nella ricerca dell'Unione. È quando il guardare in alto è il risultato dell'averMINICHAMPS McLaren 675LT Spider (McLaren arancia) 537154431
osservato già anche in basso poiché ciò che siete e ciò che esprimete uscirà... dall'Occhio della Verità!"

Un Fratello - 13/05/2012

* * *

Se pensi sia...

“Se pensi sia più “Spirituale” diventare vegetariano, comprare cibi bio, praticare yoga e meditare, ma poi ti ritrovi a giudicare coloro che non fanno tutte queste cose, sei caduto in una trappola dell’Ego.

Se pensi sia più “Spirituale” andare in bici o con i mezzi pubblici al lavoro, ma poi ti trovi a giudicare coloro che vanno in macchina, sei caduto in una trappola dell’Ego.

Se pensi sia più “Spirituale” smettere di guardare la TV perché annulla il cervello, ma poi ti trovi a giudicare coloroNECA Nightmare Before Christmas ACTION FIGURES Reissue MIB Set of 9 - LTD 2002 che ancora la guardano, sei caduto in una trappola dell’Ego.

Se pensi sia più “Spirituale”Barbie con Dream Cavallo │ Baby's Fun Playset │ Voice & Touch Attivato │ evitare di leggere quotidiani e riviste di gossip, ma poi ti trovi a giudicare coloro che li leggono, sei caduto in una trappola dell’Ego.

Se pensi sia più “Spirituale” ascoltare musica classica o i suoni della natura, ma poi ti trovi a giudicare chi ascolta la musica commerciale, sei caduto in una trappola dell’Ego”.

- MOOJI -

1986 Wartburg 353S Marrone 1 18 MC Group 18078

Faller zugwaschanlage h0 FALLER 120208 FERROVIARIO vvgpmf4019-ponti

PRESENTAZIONE

La “Famiglia Fideus” è nata come tale nel 2007. Prima di quell'anno eravamo solo un gruppo di amici e conoscenti che, avendo lo stesso interesse, si riuniva periodicamente per approfondire diverse tematiche spirituali, supportati in questo dalla presenza di un "mezzo" (persona dotata di facoltà medianiche) che permetteva e permette tutt'ora, contatti con quello che comunemente viene chiamato l'Aldilà. La persona che ci permette di ricevere gli insegnamenti che i Fratelli di Luce ci trasmettono dalla loro dimensione, è una donna normalissima, con marito e quattro figli, che sin da piccola ha vissuto episodi di preveggenza, visioni ecc... che l'hanno accompagnata per tutta laNorev Peugeot 504 Coupé 1 18 rosso vita, ma che erano sporadici e non voluti o controllati fino a quando, nel 2000, si è verificata una svolta nelle sue capacità in seguito allo stimolo e alle indicazioni datele da una signora di Milano che comunicava con l'Aldilà tramite quella che viene chiamata “scrittura automatica”.

Ha iniziato così, con il marito e con altri amici, a ricevere comunicazioni consapevoli nello stesso modo e il Fratello che si presentava inizialmente nelle riunioni ebbe il compito, per così dire, di “svezzarla” fino a fargli passare il timore che aveva per questo tipo di manifestazioni. A questa prima Guida, che rimase per diversi anni e che ancora oggi ci onora ogni tanto della sua saggezza, se ne aggiunsero altre, oltre aBX94-0,5 4x Fleischmann H0 Dc Carro Merci Db Nem Kk 250 016 + 190 670 Ecc. pa­renti e amici ormai trapassati da tempo, dei primi componenti del gruppo. All'inizio le riunioni erano ancora molto brevi, 30 o 40 minuti e il mez­zo non andava ancora completamente in trance, ma capitava che rice­vesse “messaggi” anche durante le normali attività quotidiane, messaggi che poi, a distanza di tempo più o meno breve, si sono sempre rivelati esatti.

Nel 2004 durante una riunione a casa di una signora che aveva partecipato per circa dodici anni alle riunioni che un noto medium, già da tempo trapassato, teneva nella sua casa di Roma si ebbe per la prima volta il 5 x CESPUGLIO Smart City Coupé 48905, 48917, 48924, 48928 + 489301, h0 1 87, NUOVOcontatto con questo medium romano che da allora è stata la Guida del gruppo fino all'anno 2016 quando, pian piano, ha iniziato a comunicarci che di lì a poco la sua evoluzione sarebbe proseguita su altri piani e che sarebbe stato un altro Fratello a proseguire la sua opera e a condurci oltre nel Cammino Spirituale.

Da quella riunione, man mano, è cambiato il tenore delle comunicazioni ricevute ed anche la medianità del mezzo nel tempo si è modificata e da una fase iniziale nella quale, in presenza di determinate condizioni [ambiente silenzioso - luci soffuse - partecipanti in circolo - musica in sottofondo] andava profondamente in trance, modalità che comunque permane tutt'ora, si è passati ad un ampliamento delle possibilità di comunicare. Ad oggi riceve comunicazioni anche in piena luce e in qualsiasi ambiente, che sia un'abitazione, un locale pubblico o in auto, a volte scrivendo o disegnando su qualsiasi supporto [carta, tavoli, tovaglie, tessuti] altre dialogando come si farebbe tranquillamente tra amici e gli argomenti che i Fratelli di Luce hanno avuto la bontà di scambiare con noi sono tali e tanti che è impossibile enumerarli tutti.

Nel tempo, proseguendo con i contatti e con la ricerca abbiamo conosciuto altre persone che, come noi, era­no impegnate nella ricerca del significato più profondo della vita. Perso­ne semplici, operai, manager, casalinghe, medici, professori, impiegati, ricercatori “incontrati per caso” che si sono aggiunti al gruppo e2019 ARTFX+ Gellert Grindelwald Fantastic Beasts The Crimes of Grindelwald che ancora collaborano con noi. Alcuni di questi ci hanno accompagnato per un breve tratto, altri per un tratto più lungo, ma di tutti coloro che non partecipano più alle nostre riunioni, conserviamo un buon ricordo e li ringraziamo per tutto ciò che ci hanno insegnato.

Nel 2007 si è avuta un'ulteriore svolta poiché qualche componente del gruppo ha sentito l'esigenza di andare oltre il semplice ascolto di ciò che veniva comunicato e che, ognuno a casa propria, cercava di mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.Pittore con tavolozza Preiser LEGNO PERSONAGGI ANNI 50er h0 1 87 162 Å Alcuni hanno quindi deciso di vivere insieme, per sperimenta­re, nella pratica quotidiana, quella comunione di cui tanto ci avevano parlato i Fratelli, imparando prima di tutto fra noi.

È iniziata così una nuova avventura, persone che fino a pochi anni prima non si conoscevano neanche, di disparate origini, residenza, condizione sociale, età e carattere, si sono riunite in un unico nucleo fa­miliare, con l'intento di capire come svolgere al meglio il compito as­sunto nel venire qui, a vivere questa esperienza terrena. Il gruppo è quindi diventato Famiglia, quella che i Fratelli, emozionandoci ogni vol­ta, chiamano “Famiglia Fideus” (solo diverso tempo dopo che ci era stato 1 43 Porsche 935 K3 UFO Le Mans '82 75 Built model home made by KIT MRFcomunicato abbiamo saputo che F.I.D.E.U.S. è l'acronimo di Fidate Immensamente in Dio Eternamente Uniti in Spirito). Certo, come in ogni famiglia, ci sono momenti di gioia e altri di tensione, ma ogni occasione viene vissuta se­guendo ciò che ci è stato trasmesso. Cercando di convivere nell'amore, nel cammino, nella condivisione e provando a trarre da ogni situazione un insegnamento che ci porti ad essere più amorevoli, più disponibili, più disposti a servire e a comprendere, prima di tutto noi e di conse­guenza gli altri. Cerchiamo così, pian piano, di procedere su quel sentie­ro di perfezionamento personale che può essere attuato solo con la pra­tica quotidiana e non con la conoscenza intellettuale. Quindi stiamo tutt'ora varcando la soglia di quel cammino, con l'aiuto e la spe­ranza di essere sempre presenti a ciò che ci viene donato.

La realizzazione dei libri ci era stata preannunciata già nel 2006 poiché lo scopo non era e non è, tenere per noi tanto amore e tanta gioia, ma donarlo anche ad altri, nella speranza che an­ch'essi trovino quella sana curiosità ROCO miniatur modell 1902 DB SET Waggon Saads + Camion SCHENKER Ep IVdentro di loro, tanto da poter cerca­re le risposte alle loro domande poiché in realtà il cammino spirituale o evoluzione, se a qualcuno aggrada di più questo termine, non è altro che il riscoprire il vivere quotidiano in armonia con tutti e con il Tutto.

I Fratelli di Luce, nel loro infinito amore e con saggezza hanno voluto, con queste comunicazioni, riportare l'attenzione là dove in questo momento ci è più utile per poter seguire in modo armonioso il fluire dell'evoluzione. Come ci comportiamo tutti i giorni? Quanto siamo gentili e amorevoli con chiunque incontriamo? Quante volte piuttosto che parlar male di qualcuno potremmo evidenziarne un lato positivo? Perché aspettiamo che siano sempre gli altri a cambiare? Perché si è radicato in noi il concetto che sono la furbizia e la scaltrezza che fanno andare avanti e non una condotta amorevole? Stiamo imparando, Meritorian tunisan 1971 1 18 240Z in lega di simulazione modello di auto modificate Ornamentia nostre spese, che al di là di quello che si fa, che è comunque importante, anche se spesso lo si fa non perché se ne è convinti ma solo per mostrare ad altri, in realtà quello che realmente conta nell'evoluzione dell'uomo è quello che si pensa.

A cosa giova conoscere la genesi del Cosmo, quanti corpi sottili abbiamo, come si vive in altre dimensioni, se c'è vita su altri pianeti, come è strutturato il tempo, come funziona il karma o come si ottiene il vuotoHappy People-CAT-touhh tracce-Grande Camion Con Cassone Ribaltabile Giocattoli mentale, a cosa serve tutto ciò se restiamo chiusi in noi stessi e non diventiamo più amorevoli e disponibili verso gli altri? Solo ad appagare la mente, a inorgoglirci, a far lievitare il nostro piccolo ego a dismisura, così da potersi crogiolare nella propria superbia e poter pensare, se non addirittura a dire: “Io so cose che voi non sapete!”... “Noi siamo gli eletti a cui è stato concesso questo dono!”... “Noi sappiamo qual è la Verità!”ELECTrossoREN 1600 1 VAGONI TRASPORTO LEGNAME MADERAS NACIONALES BARCELLONA H0. E ci si dimentica che questa è solo una delle tantissime vite che abbiamo vissuto su questa nostra amata Madre Terra e che anch'essa è solo una delle molte Case del Padre, abitate da innumerevoli altri Esseri che, come noi, stanno evolvendo lungo il Cammino che, alla fine, ci riporterà nelle braccia di Colui che É. Ecco quindi l'importanza di “abbassare un po' le penne”, di tornare con i piedi per terra e di capire finalmente che non sarà con l'accumulo di conoscenze mentali, ma solo con l'apertura del cuore che l'uomo riuscirà ad uscire dalla spirale negativa in cui si è volutamente infilato.

Oggi esistono tanti gruppi di preghiera, persone che meditano, persone che frequentano corsi di spiritualità, e tutti pregano per la pace nel mondo, per la Terra malata, per i poveri. Tutto questo non è certo sbagliatoPortique d'activité en bois -tapis d'éveil- motricité de l'enfant- jeux&jouets, ma i Fratelli ci hanno fatto comprendere che da quando l'uomo ha ricevuto la Scintilla Divina, e ne ha distorto l'uso, prega per altri e per altro, ma in questo modo non ha mai risolto niente e ne vediamo gli effetti intorno a noi. Ognuno è libero di esprimere il suo anelito al Divino nel modo che più gli è confacente, ma a che serve pregare per la pace nel mondo se non abbiamo pace nelle nostre famiglie? Che vantaggio porterà pregare per la Terra malata quando i primi malati siamo noi con le nostre cattive abitudini alimentari e con i nostri vizi? QualePrince Skyline 2000 GTB - Kado 13 Japan 1 43 in Box 32522 povero si gioverà di una preghiera fatta da persone spiritualmente mancanti quali attualmente siamo? Quando si prega emaniamo la nostra energia e se non ci impegniamo prima di tutto a pulirla, cosa stiamo inviando a queste nobili cause? I Fratelli ci hanno insegnato che non serve meditare se, prima di farlo, siamo irati con qualcuno o se, dopo aver meditato, torniamo a casa e siamo, a dir poco, scortesi con i nostri figli. Non serve pregare per la Terra se continuiamo ad emanare maldicenze e pensieri oscuri tutt'intorno a noi. Non serve pregare per i poveri del mondo se siamo insofferenti e scortesi con chi prova a lavarci il vetro al semaforo. É da noi che dobbiamo cominciare a cambiare e, anche se questo è noto ormai da molto tempo, non riusciamo ancora a farlo.

Il pensiero è la matrice dell'azione e ad un pensiero oscuro può anche seguire un'azione apparentemente corretta, ma che è fatta solo per convenzione sociale e quindi che valore avrà quell'azione? Cercando invece di applicare nella praticaCarrera Digital 132 30634 Edizione Limitata Ferrari D50 Prove Reims 1956 quotidiana, in famiglia, nei luoghi di lavoro e in ogni tipo di rapporto quello che molto spesso già sappiamo, quindi pensieri di Luce e amore, seguirà un'azione pregna della stessa energia e quella sì che porterà al progresso personale e dell'umanità.

Per quanto riguarda le Entità che sono venute a comunicare, ci è stato espressamente chiesto da Loro, in varie occasioni, di non divulgare i loro nomi e il motivo può essere sintetizzato nella comunicazione che segue:

“Dunque siamo qui. Qualunque sia il nome che io porto non sarà il nome a portarvi in alto, ma ciò che io potrò dare a voi poiché non è mai stata la vibrazione di un nome ad operare qualche cambiamento o un miracolo1 50 WSI SCANIA r6 Topline GN trasporto 3-ACH ZM 01-2375. La vibrazione che può aiutare ad operare un miracolo è nell'emanazione di quella richiesta, accompagnata da quel nome che in voi provoca quell'Infinito Amore. La possibilità di sapere con chi siete a parlare non è una cosa primaria, se nessuno vi dice il nome non ipotizzate nessun nome poiché vuol dire che il Fratello che sta a comunicare vuole solo portare il messaggio e non essere riconosciuto come messaggero. A volte è più importante che siate in attenzione a ciò che udite piuttosto che concentrare sul nome il vostro fluire. Altre volte, quando può servire, noi stessi vi diciamoGollwitzer FLF 11.000 1 87 Feuerwehr dall'inizio con chi siete a parlare, ma non date mai voi un nome a colui che nome non vi dà. Riconoscete il Fratello poiché dal cuore sentirete e quando dal cuore si riconosce l'amore, l'amore nome non ha. Cooper Bristol BRITISH GRAND PRIX 1953 Gould fabbrica costruita K & R ReplicasL'amore è l'unica cosa che vi porterà ovunque e dovunque ognuno di voi andare vorrà. È ora che impariate a riconoscere la verità dal profumo che emana e non dal nome di colui che la dona, è ora che sviluppiate il vostro sentire, è ora che non vi aggrappiate più ad un contenitore, ma a ciò che vi è contenuto. In passato, in alcuni gruppi spirituali, si è arrivati a far sì che un nome divenisse un mito, ma il mito è Colui che permette che quel nome venga a comunicare e non chi comunica poiché ci doniamo per essere usati come mani nelle Sue Mani, affinché nella Sua Volontà sia fatta la cosa migliore. Senza dover divenire altezzosi per ciò che siamo a fare poiché nulla di nostro vi è, nulla di personale, ma tutto di Unicità eAUDI 100 Coupè S 1970-BIANCO - 1 18 KK-scale Sale Unione nel Cammino Spirituale, dove lo Spirito è quell'emanazione, collegata ad un filo di Luce lineare, che porta fino ai piedi dell'ultima Luce di Colui che È”.

Un Fratello - 21/11/2013

* Questo spazio è a voi riservato. Saremo lieti di conoscere il vostro punto di vista sul sito, sugli insegnamenti dei Maestri oppure su qualsiasi altra cosa vorrete comunicarci. * Grazie per aver voluto condividere con noi parte del vostro tempo.Vtg Ganz Cottage Collectibles Doll Jaclyn By Artist Linda Steele Complete 1999