HO DCC DIESEL SOUND DECODER 16 BIT UNIVERSAL EMD 645 ITEM 0001712 NEW MRC vwgley2728-Decoder

 

Anno 3°

lunedì, 29 luglio 2019 - Recte agere nihil timere

NEW Planet X Transformers PX-20 VEJOVIS Ambulance Warrior Ratchet Action Figure

 

HO DCC DIESEL SOUND DECODER 16 BIT UNIVERSAL EMD 645 ITEM 0001712 NEW MRC vwgley2728-Decoder

Primo piano
Racconti fossili

La Concessione di coltivazione idrocarburi “Val d’Agri”, necessaria per continuare ad estrarre petrolio in Basilicata scade il 26 ottobre 2019 ma Eni e Shell già da due anni hanno fatto richiesta di rinnovo. L’area ha un’estensione di 660,15 chilometri quadrati, include 19 Comuni e si ritrova al centro di una nuova contrattazione tra il Governo centrale e quello regionale.

Leggi tutto

Area industriale di Viggiano, dove si lavora il petrolio in Basilicata

In merito all'impianto Eni-Syndial di località Le Kiss Traccia 1 Vagone Silos Cereali Uas Uagps Carro Merci Diverse VariantiVigne a Viggiano un cartello di associazioni ambientalisti chiede la bocciatura del progetto. …

Quella dell’Ilva di Taranto è una storia senza fine ed emblematica per gli avvicendamenti politici coinvolti e per le conseguenze ambientali e …

Dall’ultima operazione nel ghetto di Borgo Mezzanone all’illegalità diffusa a Foggia, il messaggio è chiaro e univoco: la giustizia è un bene …

Non è solo il rischio di incidenti rilevanti a preoccupare cittadini, associazioni e amministratori locali che si oppongono da anni al gasdotto …

Barbie collector Wonder Woman DGY05 JP
Ghetto La Felandina

Il ghetto La Felandina ha i giorni contati: i capannoni del consorzio fantasma sito sulla SS407 Basentana saranno sgomberati in tempi brevi. …

La storia dei lavoratori stagionali stranieri che da quasi un anno occupano abusivamente l’insediamento industriale fantasma deAzioni Force GI JOE VINTAGE AIRBORNE NUOVO SIGILLATO MOC La Felandina, vicino Matera. …

Il 28 marzo Dawiel Njarco, migrante ghanese, viene freddato sulla SS544, la strada che da Borgo Mezzanone conduce a Foggia. Come stanno …

A distanza di diversi mesi la vicenda di Omar Jallow, il ragazzo gambiano arrestato a Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia, continua …

Sullo smantellamento piattaforme petrolifere per il Coordinamento nazionale No Triv non c'è differenza tra governo giallo-verde ed esecutivi precedenti. …

Sono più di milleduecento gli esperti che hanno presentato i propri curricula per entrare a far parte della nuova Commissione Via e …

A Taranto mobilitazione nazionale contro le grandi industrie inquinanti: corteo dal quartiere Tamburi fino ai cancelli dell’ex-IlvaCavo Funivia Ferrovia Casa Costruita Carrello Tragseil Molla Freno Tondo. …

HO DCC DIESEL SOUND DECODER 16 BIT UNIVERSAL EMD 645 ITEM 0001712 NEW MRC vwgley2728-Decoder

Mentre il primo cittadino lancia il suo ultimatum alla fabbrica, ArcelorMittal alza il terzo arco sui parchi minerali Ilva. …

SCHLEICH 42032-elfi CASA ESTATE verde

L'Eni in Basilicata rinuncia alla Valutazione d'impatto ambientale per un nuovo pozzo e il ministero dell'Ambiente archivia il tutto. …

Territori
Dark Horse Direct Exclusive - 1000Toys - Hellboy Action Figure - No. 367

Quando nella primavera del 2015 ritorno all'Aquila post-sisma lo skyline che trovo ad accogliermi è quello di un gran crogiuolo di gru …

Subito dopo quella notte del 6 aprile 2009, a L'Aquila, una cosa è chiara: c’è un rapporto diretto tra un terremoto e …

HORNBY OO GAUGE R2899XS EWS CLASS 60 '60042' 'THE HUNDrosso OF HOO' DCC SOUND
Racconti fossili

Nel 2018 lo stesso Tribunale amministrativo aveva riconosciuto le ragioni dei ricorrenti contro la Raffineria di Milazzo. …

Italia Nostra ha chiesto al Consiglio dei ministri di impugnare dinanzi la Corte Costituzionale la legge regionale che raddoppia l'eolico in Basilicata. …

Taranto, approvata in Consiglio comunale mozione che «impegna il sindaco [...] a richiedere [...] la certificazione dei dati ambientali e sanitari [Inflight 200 If3331216 1 200 Sabena A330-300 Oo-Sfo]» …

Original G1 Transformers PIRANACON LOT x6 Snaptrap Seawing Skalor Nautilator
Borgo Mezzanone, 29 ottobre 2018
Rifiuti connection

Sono ancora 44 le discariche di rifiuti urbani fuori norma, a vario titolo, in Italia, secondo una recente sentenza della Corte di …